domenica 6 aprile 2014

BBC FILMA X ERRORE L'IRRORAZIONE DI VELENI

 


PUBBLICO ORA QUESTO ARTICOLO CHE VOLEVO PUBBLICARE DOMANI, VISTO CHE STA SCOMPARENDO DA TUTTI I SITI CHE L'HANNO PUBBLICATO, RIMANE SOLO LA FONTE DI GIANNI LANNES, NON SAPPIAMO ANCORA PER QUANTO TEMPO !!!!!

 

SCIE CHIMICHE: LA BBC FILMA PER

"ERRORE" L'IRRORAZIONE NEI CIELI

 

SARANNO I SOLITI VELENI CHE SAPPIAMO, OPPURE HANNO INCOMINCIATO ANCHE IN ITALIA AD IRRORARCI CON L'INFLUENZA AVIARIA E L'EBOLA, COME STANNO FACENDO IN UCRAINA ?

 

AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!

di Gianni Lannes

I commenti sono superflui su questo filmato girato dalla celebre Bbc inglese.
Altro che condensa: chemioterapia bellica di massa, a base di alluminio, bario, stronzio, polimeri artificiali ..etc ... .
Di conseguenza: disseminazione dall'alto dei cieli di malattie e morte. 
Non a caso in Italia il registro delle emissioni inquinanti dell'aria -INES -  non è più aggiornato dal 2002. (Chissà perché non lo aggiornano)

Allora, il governo del piduista deviato Berlusconi ha firmato un accordo sulla sperimentazione climatica con i criminali United States of America.
In Europa la copertura militare è assicurata dalla Nato, dalla Commissione europea e dai governi fantoccio, telecomandati come il nostro.
Non è un  caso che mister Renzie, in tv, a Ballarò (Rai 3) abbia annunciato un trattamento sanitario obbligatorio per chi osa avvistare le scie chimiche.
Si riferiva ai tesserati del Pd, ma l'avvertimento vale per tutti.
In questo caso Renzie ha bisogno di cure urgenti per gli squilibri mentali evidenziati pubblicamente. E quindi di lasciare la poltrona a palazzi Chigi.
 
ECCO A VOI IL VIDEO CHE PER ERRORE HA DIVULGATO LA BBC :



LO STERMINIO DELL'UMANITA' PASSA ANCHE ATTRAVERSO QUESTE TECNICHE DI ANNIENTAMENTO DEL GENERE UMANO
L'AEROSOLTERAPIA E' IN ATTO IN TUTTA EUROPA, ITALIA COMPRESA
 
E VA ARRESTATA SENZA PERDERE ALTRO TEMPO


 AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!
nota tecnica:
Il fuel dumping è una manovra d'emergenza con la quale, in caso di necessità, può essere rilasciato il combustibile in eccesso prima di effettuare un atterraggio.
La manovra non viene effettuata in nessun caso in condizioni ordinarie e viene utilizzata esclusivamente in situazioni di reale pericolo.

In genere il fuel dumping viene effettuato immediatamente dopo il decollo nel caso l'aeromobile dovesse riatterrare qualora si fosse effettuato un guasto che non permettesse di proseguire la manovra di decollo.
A pieno carico infatti in caso di un atterraggio da effettuare immediatamente dopo il decollo, quando i serbatoi del cherosene sono ancora pressoché pieni e il peso eccessivo dell'apparecchio potrebbe causare un cedimento strutturale dei carrelli, si effettua la manovra del fuel dumping.

In genere gli aeromobili attrezzati per il fuel dumping sono di grandi dimensioni, mentre quelli di piccole e medie dimensioni, nei quali il peso massimo al decollo non differisce eccessivamente dal peso massimo all'atterraggio, non vengono dotati di un sistema di questo tipo.
A partire dagli anni sessanta tutti gli aeromobili nei quali il peso massimo al decollo differisce per più del 5% da quello all'atterraggio devono essere dotati, secondo la vigente normativa rilasciata dal FAA, di un sistema per il rilascio del combustibile in volo.

Nessun commento:

Posta un commento